Termini e condizioni generali di acquisto

1.1 Le presenti Condizioni Generali ed i relativi Allegati costituiscono parte integrante e sostanziale del Contratto di fornitura (Abbonamento) di servizi sportivi/fitness intercorrente tra Lei Iscritto e la ADF srl, con sede legale in Novara (NO), via Baluardo Partigiani 13,  P.IVA 02667580035,

1.2 Con la sottoscrizione delle Condizioni Generali di Contratto, l’Iscritto accetta sia le disposizioni ivi contenute, nonché tutte quelle regole di funzionamento del Centro Sportivo “23 ELEVEN” di Via Poerio in Novara (di seguito definito 23 ELEVEN), che di volta in volta 23 ELEVEN dovesse emanare e che saranno comunicate all’ Iscritto mediante affissione ben visibile nei locali del Centro Sportivo medesimo o mediante pubblicazioni sugli organi di comunicazione ad esso riferibili (sito internet, newsletter)

2.1 Per poter utilizzare i servizi acquistati attraverso il sito internet www.23eleven.it è necessario essere intestatari della quota di iscrizione.

2.2 La quota di iscrizione ha durata annuale. Deve essere rinnovata ogni anno con il versamento del relativo importo. I pagamenti dei vari servizi devono avvenire anticipatamente la data d’inizio stabilita.

2.3 L’avvenuto pagamento della quota di iscrizione annuale permette l’ammissione al centro sportivo e l’acquisto dei servizi fitness, padel, pickleball, rieducazione funzionale.

2.4 Nessun motivo di impedimento ad usufruire dell’abbonamento dà diritto a rimborso alcuno né a prolungamenti di durata

Lorem ipsum dolor sit amet, consectet adipiscing elit,sed do eiusm por incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia mollit natoque consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vitae, eleifend acer sem neque sed ipsum. Nam quam nunc, blandit vel, ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu

4.1 Il prezzo dell’abbonamento sottoscritto dall’Iscritto verrà da quest’ultimo corrisposto in forma anticipata attraverso transazione elettronica

5.1 23 ELEVEN si riserva la facoltà di risolvere il presente Contratto mediante semplice comunicazione all’Iscritto fatto salvo il diritto al risarcimento dei danni:

  1. i) in caso di violazione da parte dell’Iscritto delle disposizioni di cui agli artt. 8 e delle presenti Condizioni Generali;
  2. ii) nel caso in cui tutti o parte dei corrispettivi dovuti a 23 ELEVEN e di cui al precedente art. 4, non risultino corrisposti e pagati entro i termini previsti per il pagamento.

5.2 L’Iscritto, il cui Abbonamento venga risolto per qualsiasi motivo, non ha diritto al rimborso degli importi già pagati e sarà comunque tenuto al pagamento di tutte le somme dovute a 23 ELEVEN a qualsiasi titolo.

5.3. In alternativa alla risoluzione di cui al precedente art. 5.1, 23 ELEVEN ha la facoltà, a sua esclusiva discrezione, di non consentire all’Iscritto l’accesso al Centro Sportivo ed alle aree annesse per tutto il periodo.

6.1 L’Iscritto deve produrre e consegnare, all’atto di iscrizione, e comunque entro e non oltre la Data di Inizio dell’Abbonamento, nonché in occasione di ogni scadenza annuale del certificato medico, adeguata certificazione medica attestante la sua idoneità all’esercizio della pratica sportiva non agonistica esercitata nelle forme e modalità previste dalla normativa vigente. 

6.2 In caso di mancata consegna e/o rinnovo della predetta certificazione medica, 23 ELEVEN si riserva il diritto di non consentire all’Iscritto l’accesso al Centro Sportivo per tutto il periodo in cui dovesse risultare perdurante siffatto inadempimento.

6.3 La partecipazione dell’Iscritto a tutte le attività o trattamenti disponibili presso il Centro Sportivo avviene comunque a completo rischio e pericolo dell’Iscritto e 23 ELEVEN non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze negative fisiche e/o patrimoniali che l’Iscritto dovesse subire a seguito del loro esercizio, ad eccezione dei casi di comprovato dolo o colpa grave di 23 ELEVEN o dei suoi preposti e/o collaboratori.

6.5. L’occultamento volontario o involontario da parte dell’Iscritto di eventuali patologie o malattie precedenti o in atto al momento della sottoscrizione del Contratto e tali da incidere sull’esercizio delle attività esercitate all’interno del Centro Sportivo, darà diritto a 23 ELEVEN di richiedere il risarcimento di ogni eventuale danno sofferto, oltre a declinare qualsiasi responsabilità nei confronti dell’Iscritto salvo per i motivi di cui all’art. 6.4 di cui sopra.

7.1 23 ELEVEN è responsabile nei confronti degli iscritti e dei suoi ospiti per qualsiasi danno da costoro subito durante la permanenza nel centro che sia conseguenza di un’azione od omissione dolosa o colposa di 23 ELEVEN.

7.2 Non è pertanto responsabile per danni derivanti da:

  • comportamenti contrari ALLE NORME DI LEGGE, AL PRESENTE REGOLAMENTO O A QUALSIASI ALTRA DISPOSIZIONE DI VOLTA in volta regolante il rapporto tra l’Iscritto e 23 ELEVEN.
  • In particolare 23 ELEVEN non è responsabile per furto, perdita o danneggiamento di cose o denaro o di beni di proprietà dell’iscritto inclusi i veicoli ivi riposti a meno che non il furto la perdita o il danneggiamento sia riconducibile ad atti di negligenza da parte di 23 ELEVEN.
  • 23 ELEVEN non effettua nessun servizio di custodia, è responsabilità dell’iscritto gestire il controllo delle proprie cose, utilizzando le apposite cassette di sicurezza poste in ingresso.

8.1 Il rapporto tra il Centro Sportivo e l’Iscritto inizia a decorrere dal momento della sottoscrizione dell’abbonamento a prescindere dalla data d’inizio di validità di quest’ultimo.

8.2 All’attivazione del primo abbonamento, l’Iscritto riceve le credenziali per attivare il suo profilo sull’applicazione del Centro Sportivo che potrà utilizzare per effettuare le prenotazioni dei servizi e l’accesso al Centro Sportivo attraverso QR Code o altri codici digitali che verranno nel tempo implementati.

8.3 Il QR Code, o altro codice, che verrà generato per l’Iscritto e che consentirà allo stesso di accedere al Centro Sportivo, è strettamente personale e non può essere ceduto, prestato o in qualsiasi altro modo trasferito a terzi.

8.4 Dopo la data di scadenza dell’abbonamento, all’Iscritto, verrà negato l’accesso alle aree di pertinenza dei servizi in abbonamento e le credenziali utilizzate per l’utilizzo dell’app verranno disattivate.

9.1 Oltre a quanto stabilito nelle presenti Condizioni Generali di Contratto, l’Iscritto deve osservare scrupolosamente il Regolamento Interno consultabile sul sito internet e presso la bacheca del centro, il cui contento deve intendersi qui interamente richiamato.

10.1 Ad eccezione di quanto previsto e stabilito al successivo art. 11 delle presenti Condizioni Generali, 23 ELEVEN si riserva la facoltà di modificare le disposizioni del Regolamento Interno al fine, tra gli altri, di garantire l’incolumità e la salute dell’Iscritto, ovvero per ragioni operative

10.2 Si precisa sin d’ora che variazioni di orario e del tipo di corsi e di istruttore, o l’adeguamento a sopravvenute disposizioni di legge, non costituiscono in alcun modo valida e giustificata causa di recesso del contratto da parte del cliente.

11.1 Qualora il Contratto di Abbonamento fosse stato stipulato e concluso secondo le modalità di cui all’art. 45 del D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (Contratti negoziati fuori dai locali commerciali), l’Iscritto potrà esercitare il diritto di recesso entro il termine di dieci giorni lavorativi ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e 65 del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), secondo le modalità di comunicazione previste dal successivo art. 12.

11.2 In caso di recesso ai sensi del presente articolo, 23 ELEVEN provvederà a restituire quanto corrisposto dall’Iscritto dedotta la quota di iscrizione annua.

12.1 Le comunicazioni a 23 ELEVEN di cui alle presenti Condizioni Generali devono essere effettuate dall’Iscritto mediante comunicazione da inviarsi a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento o mezzo email all’indirizzo pec srl.adf@pec.it . In caso di spedizione a mezzo di lettera A/R farà fede la data del timbro postale.

13.1 In caso di lavori di ristrutturazione, riparazione, decorazione, migliorie, pulizie straordinarie, ovvero di esercizio di funzioni speciali di manutenzione straordinaria, comportanti la non utilizzabilità del Centro Sportivo, l’Iscritto acquisisce il diritto, a sua richiesta e secondo le modalità previste dal precedente art. 12, all’estensione dell’Abbonamento per un periodo di mancato utilizzo del Centro Sportivo.

14.1 L’Iscritto dichiara di essere stato informato e di avere prestato il proprio consenso al trattamento dei dati personali forniti